Hot topics:
2 minuti

OpenText InfoArchive entra nel canale di Dell EMC

Una partnership che amplia le offerte Dell EMC incentrate sull'IT transformation

OpenText InfoArchive entra nel canale di Dell EMC

OpenText, specializzata in Enterprise Information Management (EIM), ha annunciato una partnership grazie alla quale diventa partner rivenditore del Select Partner Program di Dell EMC.

La fase iniziale dell'accordo interessa OpenText InfoArchive ( che ora è disponibile tramite i canali di vendita di Dell EMC) con l'intenzione di favorire l'ampliamento dell'offerta per la Digital Trasformation che supporta i clienti enterprise nella modernizzazione ed evoluzione delle infrastrutture IT.

OpenText InfoArchive consente di identificare le applicazioni idonee per l'archiviazione e il ritiro e gestire tutte le informazioni connesse strutturate e non strutturate.

InfoArchive consente di conservare applicazioni legacy, fornendo al tempo stesso accesso continuo ai dati e garantendo la conformità con le policy di governance e retention. Inoltre funziona con le piattaforme storage di Dell EMC come Isilon ed ECS e l'Application Archiving and Retirement Service di Dell EMC, per migliorare la compliance dei clienti, l'accessibilità e le capacità di information analytics.

EMC Image C 1310659830287 header image icon esi

In pratica, la combinazione della piattaforma di EIM di OpenText con i servizi e le soluzioni storage di Dell EMC abilita le aziende alla gestione sicura delle informazioni legacy da più applicazioni e fonti, senza dover mantenere costose applicazioni.

"Una moderna strategia digitale abilita i clienti enterprise a semplificare l'IT, a ridurre i costi operativi, a ottimizzare la compliance e a fornire informazioni di business - ha dichiarato Adam Howatson, CMO di OpenText - Il maggior ritardo nella realizzazione di una completa trasformazione digitale di un'organizzazione è determinato dall'enorme volume di dati e contenuti nei sistemi legacy".

Mike Arterbury, Vice President, Technology Alliances di Dell EMC ha aggiunto: "Siamo entusiasti di collaborare con OpenText per offrire una piattaforma di archiviazione in grado di supportare i requisiti di trasformazione delle applicazioni dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con OpenText per cogliere opportunità in cui possiamo massimizzare le nostre risorse comuni per risolvere i problemi dei clienti".

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!