Hot topics:
News su Black Friday 2017
2 minuti

PaRappa the Rapper, la mascotte PlayStation ad aprile su PS4

Una mascotte del passato torna in pompa magna su PS4. PaRappa the Rapper porterà la sua musica sull'ammiraglia Sony il 4 aprile 2017.

PaRappa the Rapper, la mascotte PlayStation ad aprile su PS4

PaRappa the Rapper, il rappeggiante rhythm game uscito sulla primissima console Sony ben 20 anni or sono, farà ritorno in versione rimasterizzata sul PlayStation Network di PlayStation 4 il 4 aprile 2017.

Annunciato durante lo scorso PlayStation Experience in occasione del ventesimo anniversario del brand, PaRappa the Rapper Remastered farà sfoggio di una veste grafica in 16:9 renderizzata in full HD, e in 4K dinamico nel caso di PS4 Pro.

PTR2

La colonna sonora è stata riarrangiata in qualità digitale per un suono più pulito e saranno incluse delle "tracce audio alternative". Inoltre il gioco farà uso della vibrazione del Dualshock 4 per un maggior coinvolgimento.

È già possibile prenotare il titolo SCE Japan Studio sul PSN al prezzo di 14,99 euro (11,99 euro se siete abbonati al PS Plus). Nel trailer riportato qui sotto Sony annuncia di essere anche al lavoro sui remaster di Loco Roco e Patapon, ma non si hanno ancora notizie in merito.

L'appuntamento è fissato dunque per il 4 aprile. Che ne pensate di PaRappa the Rapper? Ansiosi di rigiocarlo su PS4? O preferireste un nuovo capitolo?

PS4 PS4
   
PS4 PS4
   
PS4 Pro PS4 Pro
   
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #PlayStation?
Iscriviti alla newsletter!