Philips 278E9, un nuovo monitor curvo VA da 27" Full HD

MMD, azienda licenziataria dei monitor a marchio Philips, ha presentato il Philips 278E9, l'ultimo arrivato ad arricchire la linea E9 dedicata al mondo consumer.

Si tratta di un monitor curvo (1800R) da 27 pollici e risoluzione Full HD in formato 16:9. Il pannello VA assicura contrasto elevato e angoli di visione ampi (178/178 gradi). Il monitor dispone inoltre di supporto ad AMD FreeSync.

Philips 278E9 01

Il Philips 278E9 è dotato inoltre di una serie di funzionalità atte a garantire maggiore comfort. La tecnologia Flicker-Free regola automaticamente la luminosità e riduce lo sfarfallio, mentre la modalità Philips LowBlue sfrutta un software intelligente che riduce le onde di luce blu potenzialmente dannose per la vista.

A queste si aggiungono la modalità EasyRead, che fornisce un'esperienza di lettura vicina a quella della carta, SmartImage, che assicura la migliore calibrazione dell'immagine e SmartContrast, che offre livelli di nero profondi per immagini che lasciano il segno.

Philips 278E9 02

Per quanto concerne il design, abbiamo cornici sottili su tre lati per un effetto senza soluzione di continuità, riducendo le distrazioni e massimizzando lo spazio di visualizzazione. Il prodotto è disponibile nella finitura nera lucida con lo stand in metallo spazzolato che può essere inclinato di -5°/20°, ed è dotato anche di attacco VESA per una maggiore comodità e versatilità.

A bordo gli ingressi VGA, Display Port e HDMI. Il monitor Philips 278E9 è disponibile al prezzo consigliato di 229 euro.


Tom's Consiglia

Non sai quale monitor acquistare? Dai un'occhiata ai nostri consigli.

Pubblicità

AREE TEMATICHE