Philips, nuova TV OLED 903 con soundbar integrata di B&W

Philips e Bower&Wilkins hanno ufficializzato la loro collaborazione all'inizio dell'estate e il primo prodotto frutto di questa nuova partnership è la nuova TV OLED 903 con soundbar integrata e tecnologia Philips Ambilight, disponibile a partire da ottobre.

Philips OLED 903 TV è dotata di un pannello da 65 pollici 4K (3840x2160 pixel) con HDR, supporto a HDR10, HLG e HDR10+ e con una luminosità massima dichiarata di 1000 nits. Come da tradizione, l'azienda olandese integra Android TV come sistema operativo, dunque è garantito pieno supporto a tutte le applicazione da Play Store. Il processore è un quad-core, mentre l'archiviazione può contare su uno spazio di 16GB.

philips oled bw speaker

Presente la tecnologia Ambi-Light e il supporto a Philips HUE che da sempre contraddistingue i televisori Philips. Si tratta di una tecnologia in grado di sincronizzare il colore dei LED nella parte posteriore con quanto viene visualizzato sullo schermo, per garantire un'esperienza visiva di alto livello e una maggiore immersività.

224637 01 2018 philips 903 oled tv 65pus903 55pus903

Da sempre l'audio degli altoparlanti integrati sulle TV è stato uno dei principali compromessi, ma non in questo caso.

Leggi anche: Guida all'acquisto della migliore TV per Netflix.

La soundBar integrata nell'OLED 903 porta la firma di Bowers&Wilkins, azienda inglese specializzata nel settore audio. È in grado di fornire una potenza in uscita di 50 Watt (RMS) ed è dotata di 2 tweeter in titanio, 2 driver per tonalità medie con cono in fibra di vetro e doppi woofer passivi. È inoltre compatibile con Dolby Digital e Dolby Atmos, per regalare un ascolto sempre fedele e avvolgente.

L'OLED 903 è inoltre stato insignito del premio IF Design Award 2018. Philips non ha ancora comunicato i prezzi per il mercato italiano, ma vi aggiorneremo non appena disponibili.


Tom's Consiglia

Ti piace l'Ambilight ma reputi l'OLED903 eccessivo per le tue esigenze? Questo Smart TV Philips 4K da 49 pollici, ha sia l'Ambilight che Android TV.

Pubblicità

AREE TEMATICHE