PlayerUnknown's Battlegrounds in Cina si gioca su cellulare

Il successo di PlayerUnknown's Battlegrounds non conosce fine, tanto che due versioni mobile del titolo sono state rese disponibili da poco tempo sul mercato cinese, e non sono nemmeno male.

Trattasi di PUBG: Army AttackPUBG: Exhilarating Battlefield, la prima sviluppata dallo studio Timi e la seconda da Lightspeed e Quantum Studio. Army attack concentra il proprio gameplay su battaglie navali ed aeree, mentre Exhilarating Battlefield catapulta il giocatore nel più classico battle-royale.

Nonostante qualche bug e limite tecnico, i due giochi hanno scalato le classifiche con un totale di 75 milioni di pre-registrazioni sul mercato orientale.

Nessuna delle due versioni - che sono al momento esclusive del mercato cinese - ha una data di distribuzione a livello mondiale, ma visto l'incredibile successo e popolarità di PUBG, è probabile che un annuncio arriverà molto presto.

Non sarà certo come giocare su PC (anche se forse a livello di ottimizzazione la versione mobile è addirittura migliore!), ma graficamente parlando, e anche come gameplay, sia Army Attack che Exhilarating Battlefield non sono affatto male. Siete d'accordo?


Tom's Consiglia

Se preferite giocare su console, potete acquistare PUBG per Xbox One tramite le offerte di Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE