PlayerUnknown's Battlegrounds in uscita anche su PS4?

Dopo il grande successo riscosso su PC e Xbox One, PlayerUnknown's Battlegrounds - conosciuto anche come PUBG - potrebbe arrivare anche sulla console di ultima generazione di Sony, PlayStation 4. Questa versione del Battle Royale targato Bluehole Studio è stata infatti classificata dalla Rating Board coreana.

PlayerUnknown's Battlegrounds è uno dei videogame di maggior successo degli ultimi anni. Nato come una semplice mod di ArmA III, il Battle Royale di Bluehole Studio continua ad essere sulla cresta dell'onda su PC e Xbox One, e a sfidare a muso duro il rivale Fortnite di Epic Games. Un successo che, stando agli ultimi rumor, toccherà molto presto anche i lidi delle nostre PlayStation 4.

A rivelarlo è la Rating Board coreana (corrispettivo del nostro PEGI in Europa), che ha classificato la versione PS4 del gioco questa mattina. Per il momento il team di sviluppo non si è ancora espresso ufficialmente in merito, ma gli indizi paiono piuttosto chiari. 

Cosa ne dite, vi piacerebbe lanciarvi sui campi di battaglia di PUBG anche sul monolite nero giapponese?


Tom's Consiglia

PlayStation 4 Pro è attualmente la console Sony più potente in commercio. Potete farla vostra ad un prezzo conveniente su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE