Hot topics:
5 minuti

Il nuovo anno inizia con la sfida di Sony e Microsoft per offrire l'esperienza di gioco migliore con i loro servizi in abbonamento.

PlayStation Plus vs Games With Gold
Games With Gold: gennaio 2017
PlayStation Plus: gennaio 2017
Verdetto

Games With Gold: gennaio 2017

Microsoft apre il nuovo anno come al solito con due titoli per Xbox One, World of Van Helsing: Deathtrap e Killer Instinct Season 2: Ultra Edition, mentre per Xbox 360 sono previsti The Cave e Rayman Origins, ricordando che questi ultimi beneficiano della retrocompatibilità con Xbox One.

  • World of Van Helsing: Deathtrap è scaricabile per tutto il mese di gennaio 2017 e si tratta di un titolo d'azione in stile tower defence ambientato nel vampiresco mondo di Van Helsing.
  • Killer Instinct Season 2: Ultra Edition, disponibile dal 15 gennaio al 16 febbraio, non ha bisogno di molte presentazioni per il popolo Xbox. Si tratta di un picchiaduro che in questa versione vanta 9 personaggi aggiuntivi e tre nuove modalità: Leghe Classificate, Laboratorio Ombra e l'Allenamento Anticombo.

  • The Cave è una delle ultime fatiche di Ron Gilbert, il papà di The Secret of Monkey Island. Stiamo parlando di un geniale puzzle game che vi vedrà fronteggiare una caverna parlante con una serie di improbabili protagonisti dalle doti straordinarie. Sarà disponibile sino al 15 gennaio.
  • Rayman Origins, disponibile dal 16 al 31 gennaio, è un altro titolo che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle migliori avventure "dell'uomo raggio" simbolo di Ubisoft e offre 12 mondi e oltre 60 stage che compongono uno dei migliori platform di sempre.
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Videogiochi?
Iscriviti alla newsletter!