Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
5 minuti

Il nuovo anno inizia con la sfida di Sony e Microsoft per offrire l'esperienza di gioco migliore con i loro servizi in abbonamento.

PlayStation Plus vs Games With Gold
Games With Gold: gennaio 2017
PlayStation Plus: gennaio 2017
Verdetto

PlayStation Plus: gennaio 2017

Sony inizia l'anno con sei titoli che incrementeranno la vostra libreria titoli per PS4, PS3 e PS Vita. Per l'ammiraglia PS4 sono disponibili dal 3 gennaio Day of the Tentacle Remastered e This War of Mine: The Little Ones, per PS3 BlazeRush e The Swindle, mentre per la piccola PS Vita sono previsti Azkend 2: The World Beneath e Titan Souls.

  • Day of the Tentacle Remastered è una delle avventure grafiche più esilaranti della storia, con una veste grafica in HD e rompicapi che non vi faranno dormire la notte. Attenzione al tentacolo mutante e le sue brame di conquista!
  • This War of Mine: The Little Ones per PS4 vi farà sentire in guerra, ma non come soldati, bensì da sopravvissuti, con un gioco strategico che vi farà sfidare la fame, i raid aerei e le malattie. Mettete i vostri piccoli al sicuro e fortificate il vostro rifugio.
  • BlazeRush per PS3 è un gioco di corse puramente arcade, che vi permette di divertirvi in multiplayer locale o online. Siamo di fronte a un nuovo Rocket League?

  • The Swindle per PS3 vi trasformerà in cyber criminali intenti ad associare tattiche di hacking a quelle dei più grandi ladri, violando le protezioni di edifici generati casualmente. Vi attende un alto livello di sfida.
  • Azkend 2: The World Beneath per PS Vita vi porterà al centro della Terra come nel romanzo di Jules Verne, dopo che la vostra nave è naufragata. Un puzzle game interessante che prevede più di 60 livelli.
  • Titan Souls per PS Vita è un action game in stile 8 bite con protagonista un arciere alla caccia dei frammenti dell'Anima di Titano, che serviranno per conquistare il potere e scoprire la verità. 
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Videogiochi?
Iscriviti alla newsletter!