Hot topics:
2 minuti

Poetry Express per la stampa 3D on-demand ad alta qualità

L'azienda novarese IRA3D presenta il nuovo servizio Poetry Express, che consente di ottenere stampe 3D professionali tramite ordini online.

Poetry Express per la stampa 3D on-demand ad alta qualità

Poetry Express è un servizio online di stampa 3D on-demand per esigenze "professionali": consente infatti la realizzazione di campioni, prototipi, oggetti finiti realizzati su commissione. Tutta l'attività si basa sull'impiego delle rinomate stampanti Poetry Infinity.

poetry express

"Con Poetry Express gli utenti di tutto il mondo potranno scatenare la loro fantasia e realizzare modelli, progetti, campioni, prototipi, e anche prodotti finiti di alta qualità e senza limiti di personalizzazione", puntualizza l'azienda novarese IRA3D. "L’aspetto più accattivante? Per i primi 30 giorni si potrà aderire al servizio anche come partner in forma del tutto gratuita, purchè già in possesso di una stampante 3D".

In pratica per entrare a far parte del circuito di stampa - quindi non come clienti finali - è sufficiente compilare il form collegandosi al sito ufficiale, fornire i propri dati e le specifiche della propria stampante 3D, iniziare a creare una volta accreditati come HUB. Nel caso non si disponga di una stampante IRA3D mette a disposizione il Box Infinity Express, la soluzione completa con tutto il necessario per avviare un centro di stampa 3D su commissione. Il pacchetto comprende la stampante Poetry Infinity, assistenza remota ed eventuale corso nonché installazione in loco.

Poetry
Poetry

Poetry Express agevola i clienti nella realizzazione del proprio progetto consentendo di specificare caratteristiche e preferenze per la stampa, quali colori, materiali, dimensioni, qualità, finitura. "Ad ordine effettuato sarà il partner a decidere se accettare o meno la realizzazione del progetto, e a conferma avvenuta potrà procedere alla stampa secondo le indicazioni ricevute", puntualizza l'azienda.

Ogni Partner, potrà avere un suo profilo personale da cui potrà accettare ordini diretti e non solo, per ogni ordine realizzato. Per gli oggetti ordinati tramite Poetry Express, 70% di guadagno, ovvero il costo del materiale ripagato di stampa per 7 volte (prezzo minimo oggetti: 7 euro). In aggiunta riceverà uno sconto del 15% su tutti i filamenti Ira3D.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Stampa 3D?
Iscriviti alla newsletter!