Pokémon GO, disponibile ufficialmente il potente Regirock

Niantic, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente reso disponibile in Europa l'atteso e potente Regirock su Pokémon GO. Preceduto da Regice e Registeel, il pokémon leggendario di tipo Roccia sarà ottenibile esclusivamente attraverso la partecipazione e il completamento di un Raid. Scordatevi dunque di poterlo catturare in piena autonomia, dovrete bensì collaborare con altri Allenatori al fine di conquistare una lauta e soddisfacente ricompensa.


Queste le parole estratte dal comunicato del team di sviluppo in merito a Regirock:

"Allenatori,

un'altra stagione di questo anno di Pokémon leggendari sta per concludersi e questa volta a fare breccia nei raid sarà il Pokémon leggendario Regirock, originario della regione di Hoenn: Regirock estenderà il suo dominio nei raid di tutto il mondo a partire dal 16 agosto (da noi è disponibile da oggi, 17 agosto, causa fuso orario n.d.r).

Regirock, il Pokémon Picco, è già apparso nei raid e resterà alla ribalta fino al 20 settembre al posto del Pokémon leggendario di tipo Acciaio Registeel. Questo Pokémon leggendario di tipo Roccia, dotato di una robusta difesa, è però debole agli attacchi di tipo Acqua, Erba, Lotta, Terra e Acciaio. Non perdete l'occasione di catturare questo Pokémon leggendario. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!

legendary regirock

Sapete che dal prossimo 20 agosto sarà disponibile anche la ricerca speciale dedicata a Celebi? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile su dispositivi iOS e Android, rimanete connessi sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento!

 

 

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE