Pokémon GO: ecco il protagonista del prossimo Community Day

Niantic, attraverso il sito ufficiale della propria applicazione, ha diffuso nel corso delle ultime ore delle interessanti novità legate al prossimo Community Day di Pokémon GO che sarà suddiviso, per la prima volta in assoluto, in ben due giorni: si terrà infatti sia il prossimo 11 che 12 agosto dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana). Dopo aver acchiappato recentemente Larvitar e Squirtle, stavolta è il turno del dolce e amato Eevee che, si ipotizza, darà la possibilità alcune tra le evoluzioni ancora non introdotte all'interno del gioco. Gli Allenatori infine potranno ottenerlo, come tradizione vuole, anche nella sua versione cromatica durante l'evento.


Queste le parole estratte dal comunicato del team di sviluppo: "Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day."

unnamedDurante il Community Day saranno disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti. Parteciperete all'ormai classico appuntamento mensile? Vi ricordiamo infine che Pokémon GO è disponibile su dispositivi iOS e Android, restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ulteriori aggiornamenti in merito.
Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio fare a meno di questo titolo disponibile su Amazon, buon divertimento!

 

Pubblicità

AREE TEMATICHE