Hot topics:
2 minuti

Pokémon Go si aggiorna con più di 80 mostri da Oro e Argento

La popolarissima applicazione dei mostriciattoli targata Niantic si aggiorna con oltre 80 nuove creature. Non solo: nuovi oggetti e novità per il gameplay.

Pokémon Go si aggiorna con più di 80 mostri da Oro e Argento

Dopo mesi di aggiornamenti col contagocce, arrivano finalmente aggiunte sostanziose per Pokémon GO. È il sito della stessa Niantic, sviluppatore dell'app, ad illustrare nel dettaglio ciò che attende i giocatori.

A partire da questo fine settimana si andranno ad aggiungere più di 80 Pokémon incontrati per la prima volta nelle versioni Oro e Argento, molti di questi legati ai primi 151 già catturabili in GO, accanto a nuovi oggetti e interessanti novità nel gameplay.

pokemon go

Novità legate proprio alle evoluzioni appena introdotte, che saranno ottenibili grazie agli oggetti Evoluzione reperibili nei PokéStop.

Anche gli incontri coi mostriciattoli si arricchiscono, con l'introduzione di due nuovi tipi di bacche: la baccabana, che rallenta i movimenti dei Pokémon selvatici facilitandone la cattura, e la baccananas, che raddoppia la quantità di caramelle ottenute ad ogni cattura nel caso in cui questa avvenga al primo colpo.

Un passo avanti si registra anche sul fronte della personalizzazione dei nostri avatar, con nuove acconciature, pantaloni, magliette e accessori.

Nel complesso un update importante per Pokémon GO, che però non soddisfa ancora i giocatori: oltre ad essere ancora irreperibili tutti e cinque i leggendari di prima generazione (tra i quali Mewtwo), manca ancora all'appello una funzione che permetta agli allenatori di sfidarsi e fare scambi tra loro. La speranza, come si suol dire, è l'ultima a morire.
 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Smartphone Android?
Iscriviti alla newsletter!