Pokémon Let's Go, ecco l'intera mappa della regione di Kanto

In uscita il prossimo 16 novembre solo su Nintendo Switch, Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eevee rappresentano una rinnovata operazione nostalgia firmata dalla ''grande N''. In attesa del debutto, la stessa compagnia di Kyoto stuzzica i ricordi dei fan pubblicando un'immagine che ritrae l'intera mappa della regione di Kanto.

A novembre sarà tempo di tornare a Kanto per tutti gli Allenatori di Pokémon. Il 16 del mese debutteranno infatti sugli scaffali Pokémon Let's Go Pikachu e Pokémon Let's Go Eeeve, prossime avventure dedicate ai mostriciattoli tascabili destinate agli schermi di Nintendo Switch. E che si propongono come un remake del classico Pokémon Giallo per Game Boy del 1998, ''contaminato'' da alcune feature viste nell'app per smartphone Pokémon GO.

Proprio la regione di Kanto è al centro della nuova immagine rilasciata via Twitter da Nintendo of America, che mostra l'intera mappa esplorabile che andrà ad ospitare le nostre avventure guidate dal mantra dell'acchiappali tutti.

Come Nintendo specifica nel tweet, la Kanto dei due Let's Go "è una vibrante area re-immaginata, ricca di montagne, fiumi, foreste e mari con Pokémon di tutti i tipi". Gli appassionati più accaniti non faticheranno quindi a riconoscere la familiare Biancavilla e la più avveniristica Smeraldopoli, così come le Isole Spumarine e il selvaggio Altopiano Blu.

Leggi anche: Provato Pokémon Let's Go all'E3 2018, gotta catch 'em all!

Potete dare un ulteriore sguardo alla regione di Kanto nel recente trailer dedicato alle ambientazioni, riproposto poco più in alto.


Tom's Consiglia

Potete preordinare la magnifica Poké Ball Plus di Pokémon Let's Go su Amazon.

Pubblicità

AREE TEMATICHE