Pokémon Switch in uscita nelle due versioni Pikachu e Eevee?

Tutti i possessori di un Nintendo Switch sono affamatissimi di dettagli per Pokémon Switch, primo capitolo della ''mostruosa'' saga in uscita sulla console ibrida del colosso di Kyoto. Per loro, arrivanno allora nuove indiscrezioni sul titolo in sviluppo nelle fucine di Game Freak. 

Se è vero che un po' tutti si aspettano due diverse versioni come avviene su portatile, stando ad un rumor partito da 4chan queste saranno dedicate a due dei Pokémon più amati, Pikachu e Eevee. Pokémon Switch verrà quindi lanciato nelle edizioni Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee. Di conseguenza potrebbe trattarsi di una sorta di remake di Pokémon Giallo, e non dell'ottava generazione: Pikachu era lo starter di quell'edizione, mentre Eevee era il Pokémon del rivale del protagonista. Nel frattempo, CSC Corporate Domains ha registrato i domini pokemonletsgopikachu.com e pokemonletsgoeevee.com. Si tratta della stessa compagnia che possiede domini come Nintendo.com e NintendoSwitch.com, registrati per conto di Nintendo of America.

Pokemon Lets GO

Non è tutto. Secondo la nota insider Emily Rogers, Pokémon Switch dovrebbe debuttare entro la fine del 2018, e l'obiettivo di Nintendo sarebbe quello di portare nella serie qualche ingrediente preso da Pokémon GO, popolare gioco mobile in realtà aumentata: "In che modo Nintendo Switch può beneficiare del successo di Pokémon GO, e in che modo Pokémon GO può beneficiare del successo di Nintendo Switch? Magari per la console ibrida verrà prodotto un accessorio simile al braccialetto uscito per il gioco mobile?".

La speranza resta comunque quella di vedere Pokémon Switch nel corso dello showcase Nintendo in occasione dell'imminente E3 2018. I più ottimisti, credono invece che sarà annunciato addirittura domani. Voi cosa ne pensate?


Tom's Consiglia

Non avete ancora uno Switch? Potete farlo vostro con questa offerta.

Pubblicità

AREE TEMATICHE