Hot topics:
2 minuti

Polar M200, indossabile a buon mercato per i runners

Polar M200 ha il GPS e il sensore di battito cardiaco integrati. Inoltre è impermeabile. Costa 150 euro.

Polar M200, indossabile a buon mercato per i runners

Polar ha presentato M200, un orologio intelligente dedicato a chi ama correre. Prenotabile a circa 150 dollari con disponibilità nel corso del mese negli Stati Uniti (in Italia arriverà nei primi mesi del 2017 a 150 euro), questo prodotto ha

il GPS integrato e il sensore di battito cardiaco.

polar m200 01

Come altri fitness tracker può tenere traccia dei passi, della distanza, delle calorie bruciate e monitorare la qualità del sonno. Visualizza anche le notifiche del telefono - chiamate, SMS e social network. Inoltre, particolare non meno importante, è impermeabile - adatto anche al nuoto.

A rendere il Polar M200 un oggetto per chi ama correre è l'app Android e iOS, completa di programmi di allenamento che cambiano in base alla preparazione dell'atleta. L'interazione tra l'app e il fitness tracker permette anche di ricevere avvisi e suggerimenti durante il workout, direttamente sullo schermo del prodotto.

La batteria integrata (180 mAh) garantisce fino a 6 ore di autonomia in allenamento continuo, oltre a un'autonomia massima di sei giorni. Il corpo centrale del Polar M200, dove c'è uno schermo con un diametro di 26 mm che visualizza 1342 pixel, è inseribile in alcuni cinturini intercambiabili che saranno venduti a 19,90 dollari. Polar indica che il dispositivo ha uno spessore di 12 mm e un peso di 40 grammi.

  Polar M400
  
Polar M600 Polar M600
  
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Fitness Tracker?
Iscriviti alla newsletter!