Hot topics:
News su SMAU 2017
2 minuti

Popcorn Time con film doppiati in italiano, su desktop PC

Popcorn Time, la più nota piattaforma streaming pirata, ha introdotto l'audio multi-lingua, quindi anche l'italiano. Per ora solo sulla versione desktop.

Popcorn Time con film doppiati in italiano, su desktop PC

Popcorn Time, la piattaforma di streaming pirata più gettonata del momento, adesso supporta anche l'audio in italiano.

In pratica il regalo per questo Natale è l'integrazione del multi-lingua, non solo la possibilità di disporre di sottotitoli.

Il cosiddetto "Netflix per pirati" dal 2014 a oggi ha subito numerose revisioni. Il progetto iniziale è stato affossato dalla MPAA, e oggi il punto di riferimento è Popcorn-time.to.

pop

"La maggior parte dei film sono in inglese e la maggior parte delle persone nel mondo non parlano inglese. Molti che hanno studiato inglese, non lo dominano abbastanza per godere di un film", sostiene il team di sviluppatori. "Fino ad ora abbiamo fornito una funzione che permette all'utente di guardare i sottotitoli che sono sincronizzati con il contenuto, nella lingua che legge. Ma non è la stessa cosa come ascoltare il testo nella lingua che capisce".

Popcorn-time-free.com e popcorn-time.to bloccati dalla GdF

A questo punto per la comunità di appassionati sarà sempre più facile vedere film doppiati in francese, italiano, tedesco e portoghese.

Già, ma che tracce impiegheranno? Semplicemente quelle presenti sui film pirata disponibili nelle piattaforme Torrent. Quando un utente sceglierà una specifica lingua sulla piattaforma, il software avvierà il downloading di un nuovo file Torrent correlato.

La nuova funzione è disponibile solo sulla versione desktop Beta 5.6, ma per il futuro è prevista anche per quella Android.

Nota. L'attività pirata online è illegale. Lo ricordiamo perché qualcuno potrebbe averlo dimenticato. Tom's Hardware consiglia per lo streaming l'impiego di servizi sicuri e legali come ad esempio Netflix, TimVision, Infinity, Sky Now e Chili TV.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Streaming and TV?
Iscriviti alla newsletter!