Hot topics:
3 minuti

Pornhub inaugura i video sincronizzati con i gadget erotici

Pornhub ha aperto una sezione del sito dedicata a filmati hard che si sincronizzano con i gadget erotici connessi: l'esperienza onanistica 2.0 definitiva.

Pornhub inaugura i video sincronizzati con i gadget erotici

Noi siamo nel 2017, ma in giro per il mondo c'è gente che è già nel 3017. Come quelli di Pornhub, naturalmente, che hanno appena aperto una sezione del sito dedicata a contenuti per sex toys interattivi. Proprio così.

A partire da oggi grazie alle meraviglie della tecnologia potete osservare clip a luci rosse che interagiscono con il vostro gadget erotico smart preferito. Stiamo parlando di oggetti come il Fleshlight Launch e il Kiiroo Onyx, studiati per il piacere dei maschietti. Dopo aver scritto questa news dovrò ricordarmi di cancellare cronologia, cookie e di dar fuoco al notebook, giusto per essere sicuro.

pron

Visto che siamo su Tom's Hard(ware) è doveroso spiegare la tecnologia alla base di questi video interattivi. In poche parole, questi filmati - creati appositamente per la fruizione con i gadget sopra citati - contengono un layer di dati che permetteno agli aggeggi tecnologici di offrire stimoli sincronizzati con le immagini. Potrei spiegarvelo in modo più semplice, ma finirei per usare parole ben più volgari e poco consone alla linea editoriale.

I cervelloni di Pornhub hanno promesso di ampliare la lista di dispositivi compatibili con i nuovi video interattivi, anche con gadget per il gentilsesso come OhMiBod (un nome, una garanzia), We-Vibe, Lovense e Kiiroo.

ohmibod
Ora capiamo la frustrazione di Stallone alle prese con le tre conchigliette in Demolition Man

Pornhub ha inoltre intenzione di espandere questa nuova ala del sito in modo da includere video VR capaci di sincronizzarsi con questi gadget. Ecco a voi l'esperienza onanistica 2.0 definitiva.

Nessuna parola sull'uso di questa tecnologia per video erotici che si distanziano leggermente dai classici contenuti per smanettoni, come quelli che prevedono corde, fruste e/o fluidi corporali. Forse è meglio così. Per ulteriori informazioni potete consultare la pagina dedicata di Pornhub (a vostro rischio e pericolo).

Restando su Tom's (il vostro datore di lavoro vi ringrazierà) potete approfondire le ultime corbellerie di Pornhub dedicate alla realtà virtuale e agli esercizi sexy per rimanere in forma facendo "attività divertenti".


Tom's Consiglia

Lo sapevate che esiste un vibratore che si sincronizza con il vostro lettore MP3 o con qualsiasi sorgente sonora? Ora sì, e ovviamente lo trovate su Amazon. Non c'è bisogno di ringraziarci.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Realtà virtuale?
Iscriviti alla newsletter!