Hot topics:
2 minuti

PornHub, Overwatch e Pokémon tra le fantasie dei giocatori

PornHub ha svelato quali sono i personaggi dei videogiochi più cercati sul sito nel 2017. Overwatch e Pokémon vincono su tutta la linea.

PornHub, Overwatch e Pokémon tra le fantasie dei giocatori

Regola 34 di Internet: "se esiste, allora c'è anche la versione a luci rosse" e gli internauti lo sanno bene. PornHub ha infatti svelato quali sono i personaggi dei videogiochi più cercati nel 2017.

A guidare la classifica è la conturbante D.Va direttamente da Overwatch, gioco che con la sua moltitudine di personaggi femminili occupa anche il secondo e terzo posto con Mercy e Tracer. Il trio è stato cercato complessivamente 9,4 milioni volte nell'arco del 2017.

Misty resta il sogno proibito per moltissimi giocatori ed è stata cercata sul sito per ben 2,6 milioni di volte, ma anche Ash ha suscitato l'interesse del pubblico con 900.000 visite.

5 pornhub insights 2017 year review game characters

Quinto posto per l'immancabile Lara Croft, parodiata in tutte le salse, che ottiene 2,2 milioni di ricerce. A seguire la Principessa Zelda cercata 2,1 milioni di volte e Mileena di Mortal Kombat che, nonostante il viso un po' spaventoso, ha altre interessanti caratteristiche che le fanno guadagnare il settimo posto.

La seconda metà della lista è in gran parte occupata dai Pokémon, tra cui Gardevoir e perfino il povero Pikachu, che con più di 200.000 ricerche occupa l'ultimo posto della classifica. Chissà quali sorprese ci riserverà il 2018 e chi riuscirà a entrare in questa (in)gloriosa lista dei personaggi più "amati" dei videogiochi.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!