Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
3 minuti

PornHub raddoppia e sponsorizza due squadre italiane

È fatta, il logo nero e giallo di PornHub farà presto bella mostra di sé sulle divise di due squadre amatoriali italiane, una maschile di pallanuoto, la Varese Master Team, e una femminile di calcio a 5, la Champions Feague Milano.

PornHub raddoppia e sponsorizza due squadre italiane

A novembre dell'anno scorso il celebre sito di video hard gratuiti PornHub aveva espresso il desiderio di trovare in Italia una squadra da sponsorizzare, ebbene quasi tre mesi dopo quel desiderio sta per tradursi in realtà, anzi si è andati al di là delle più rosee aspettative e le squadre sono diventate due.

"Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel mese di novembre e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto" ha infatti spiegato il vicepresidente di PornHub Corey Price, "per ringraziare l'Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre".

I due team che potranno fregiarsi del logo del sito sulle proprie divise e ovviamente anche dei soldi della sponsorizzazione sono la squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team e la squadra femminile di calcio a 5 Champions Feague Milano, entrambe amatoriali.

champions feague milano

Ovviamente, trattandosi di PornHub, i motivi della scelta non potevano essere ordinari, come ad esempio meriti sportivi, visibilità offerta etc. ma non immaginate cose strane: i dirigenti hanno scelto le due squadre per il modo creativo in cui hanno dimostrato di essere perfette per il ruolo.

I ragazzi di Varese infatti, tutti ex professionisti, hanno infatti accompagnato la propria candidatura con una foto di squadra goliardica in cui appaiono al completo con la cuffia di ordinanza e un pallone da pallanuoto o un cono segnaletico al posto del costume.

Ancora più intraprendenti sono state le ragazze di Milano, tutte assicuratrici, futuri medici, ingegneri aerospaziali, impiegate e studentesse tra i 20 e i 35 anni, che sostengono di aver bombardato PornHub con la mail di candidatura tutti i giorni, sostenendo di essere perfette perché "la nostra squadra rappresenta al meglio le ricerche sul loro sito, infatti con noi ci sono MILF, cougar, lesbian, brunette ed ebony".

Insomma, se c'era timore che venissero fuori aspetti pruriginosi, tutto si è risolto nel migliore dei modi in maniera goliardica. Certo, per il momento il Varese Master team e le Champions Feague Milano non sono due squadre di calcio di serie A, ma visto lo sdoganamento non è da escludere che, in futuro, il popolare logo giallo e nero non sbarchi su magliette più blasonati, che ne dite?

Offerte, contest e news in anteprima sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Diventa nostro fan!

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #E-Gov?
Iscriviti alla newsletter!