PosteMobile Creami Wow X2, 2 SIM una sola tariffa

In amore, si sa, si condivide tutto. Da oggi anche il canone della tariffa mobile, almeno per i nuovi clienti di PosteMobile. A partire da oggi e fino al prossimo 17 febbraio infatti tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità del numero, potranno attivare l'offerta Creami Wow X2, che consente in pratica di pagare un solo canone, condividendo su due SIM 1000 crediti da spendere tra chiamate e SMS e 10 GB di traffico dati per navigare. Ciascun credito viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all'invio di 1 SMS. Le due SIM inoltre parlano gratis tra loro, senza limiti.

La tariffa ha un costo di 12 euro ogni 28 giorni (azzerato in promozione per le prime 4 settimane), ma è previsto anche un contributo di attivazione pari a 22 euro, che dovrà essere corrisposto al momento della richiesta della prima SIM. Al termine dell'attivazione della prima SIM l'utente riceverà il contratto e il codice monouso con cui attivare senza ulteriori costi la seconda SIM con vincolo di portabilità. La seconda SIM potrà essere attivata in ufficio postale entro i 3 giorni successivi alla data di scadenza della promozione.

Cattura JPG

Alla prima SIM, fino all'avvenuta attivazione della seconda SIM, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS; per la navigazione Internet è applicata la tariffa base giornaliera di 3,50 euro/giorno per 400 MB di traffico dati, addebitati alla prima connessione.

Per la navigazione Internet saranno scalati prima i GB inclusi nell'offerta e, una volta esauriti, i crediti ancora disponibili. I crediti non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento anticipato invece si applicheranno le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

PosteMobile poi specifica che, a partire dal 5 aprile 2018, il canone del piano tariffario in questione si rinnoverà una sola volta al mese (in base alla Legge 172 del 2017) anziché ogni 28 giorni e sempre allo stesso prezzo attuale.

Pubblicità

AREE TEMATICHE