Primo trailer per il remake di Pet Sematary

Dopo tanta attesa, Paramount Pictures ha finalmente diffuso il primissimo trailer di Pet Sematary, remake del cult cinematografico (da noi più noto come "Cimitero vivente") tratto dall'omonimo racconto di Stephen King del 1983.

Il film ripercorrerà fedelmente l'opera originale ma, a quanto pare, approfondirà alcuni aspetti relativi al cimitero del titolo ed alla strana maledizione che lo permea. 

Il film sarà diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, ed avrà come protagonista Jason Clarke, nei panni del Dottor Louis Creed, e Amy Seimetz in quelli di sua moglie Lucy.

Pet Sematary è un classico del romanzo horror, nonché un cult del cinema. Arrivato nelle sale 30 anni fa, il film cerca di proseguire il trend fortunato inaugurato da It, ridando lustro agli adattamenti tratti dai racconti di King con produzioni ad alto budget.

Il film arriverà nelle sale americane il prossimo aprile, ma non c'è ancora alcuna certezza in merito all'uscita italiana. 


Tom's Consiglia

All'epoca del film originale, la colonna sonora si distinse particolarmente per varietà e bellezza, ed è oggi tornata in edizione vinile da collezione!

Pubblicità

AREE TEMATICHE