Il primo trailer di Serious Sam 4 è la sorpresa del giorno!

Dopo una lunga attesa, e del tutto a sorpresa, Devolver Digital e Croteam hanno deciso di illuminare questo ''sonnacchioso'' giovedì di fine aprile con un trailer destinato ad echeggiare a lungo nei corridoi del web. Trailer che fa rima niente meno che con il quarto capitolo di Serious Sam, annunciato nel lontano 2013.

 

 

Mai mostrato ufficialmente al pubblico, Serious Sam 4: Planet Badass mira allora al cuore di quanti hanno apprezzato, negli anni, la serie di FPS dalla decisa natura arcade, ora finalmente in aria di ritorno con nemici inediti e un arsenale esplosivo come da tradizione. Non sappiamo ancora se il buon Sam Stone sarà impegnato anche nella sua quarta avventura a contrastare i piani di Mental, il malvagio dominatore dello spazio. Quel che è certo, almeno a sentire i ragazzi di Devolver Digital, è che ''Serious Sam 4: Planet Badass porterà le caratteristiche di gameplay di Serious Sam su una scala ancora più brutale e senza nemmeno un livello ambientato nel deserto''.

Con la pubblicazione del teaser, il publisher conferma poi che maggiori informazioni su Serious Sam 4 saranno snocciolate in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles, fissato dal 12 al 15 giugno. Molto probabilmente, tra i colorati padiglioni del Convention Center, sarà disponibile una versione giocabile dell'ultima fatica targata Croteam. Nessuna conferma sulle piattaforme supportate, ma siamo pronti a scommettere che Planet Badass scatenerà pallottole e azione al cardiopalma su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Avete voglia di far piovere piombo in un FPS frenetico e brutale? Allora non lasciatevi sfuggire il reboot di DOOM!

Pubblicità

AREE TEMATICHE