Hot topics:

Proiettori Acer pensati per gli eventi sportivi

Acer propone i nuovi video proiettori H7, H6518BD, e V7500 pensati per seguire al meglio gli eventi sportivi.

Proiettori Acer pensati per gli eventi sportivi

Sono disponibili in commercio i nuovi video proiettori Acer pensati per seguire gli eventi sportivi. Si tratta degli Acer H7, H6518BD, e V7500, con prezzi a partire da 929 euro. Da UEFA Euro 2016 all'atletica delle Olimpiadi Rio 2015, ai campionati di tennis, questa estate è all'insegna dello sport e Acer ha pensato di proporre un'esperienza coinvolgente con i nuovi proiettori.

Lifestyle Proiettori

Denominatore comune dei tre nuovi proiettori è la risoluzione Full HD 1080p, la luminosità di 3.200 ANSI lumen e il sistema proprietario AcuMotion che riduce la sfocatura e corregge intelligentemente le distorsioni per ottenere immagini più fluide e definite.

I proiettori sono inoltre dotati delle tecnologie Acer ColorPurity+, ColorBoost3D e ColorSafe II, per riprodurre colori vivaci, ricchi e fedeli. Inoltre il nuovo sistema Acer LumiSense+ ottimizza l'immagine in base alle condizioni di illuminazione ambientale e al contenuto visualizzato da ciascun frame. Le funzionalità aggiuntive comprendono l'utilizzo dello spazio colore sRGB, che garantisce una dettagliata riproduzione dei colori, e la compatibilità con HDMI 3D per la visualizzazione di contenuti 3D.

Il produttore assicura una configurazione veloce e accurata, che in pochi minuti consente di passare alla modalità di proiezione wireless e visualizzare qualunque gioco da qualsiasi dispositivo. Basta selezionare la modalità wireless sul proiettore, avviare eDisplay Pro sul dispositivo e proiettare direttamente l'evento sportivo desiderato.

51dHi5yE4OL  SL1194
Acer H6518BD

L'audio si fruisce tramite i due altoparlanti incorporati da 10 W, o collegando diffusori Bluetooth. Acer TrueHarmony ottimizza il bilanciamento delle frequenze donando una maggiore profondità e un migliore coinvolgimento grazie a bassi potenziati e al suono tridimensionale.

Per chi tiene sempre un occhio di riguardo per i consumi può essere utile sapere che tutti i nuovi proiettori sono dotati della funzionalità Acer EcoProjection, che riduce il consumo energetico fino al 90% ed è in grado di personalizzare le funzioni di risparmio energetico. La tecnologia proprietaria ExtremeEco estende la durata della lampada fino a 30.000 ore, permettendo un risparmio sui costi di sostituzione e garantendo un utilizzo affidabile a lungo. Da sottolineare infine il basso livello di rumorosità.

41TXVHT5a5L
Acer V7500

Per quanto riguarda i dettagli principali, gli Acer Serie H7 sono ottimizzati per l'intrattenimento domestico. Possono essere collocati a breve distanza dalla parete e fornire un grande superfice di proiezione con una dettagliata risoluzione HD 1080p. Assicurano elevata luminosità e supporto 3D. I prezzi partono da 1059 euro.

Acer H6518BD è progettato per soddisfare un pubblico che desidera un'esperienza home theatre premium, grazie alla luminosità di 3.200 lumen ogni sfumatura verrà proiettata in maniera brillante. Mette a disposizione le tecnologie ColorPurity+, ColorBoost3D e ColorSafe II, con 3.200 lumen di luminosità. H6518BD è disponibile con prezzi a partire da 929 euro.

Acer V7500 infine assicura colori realistici in sRGB, tecnologia Acer LumiSense+ e Acer AcuMotion elimina la sfocatura per garantire la visualizzazione più definita possibile. Sono disponibili con prezzi a partire da 1019 euro.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Televisori e Proiettori?
Iscriviti alla newsletter!