Hot topics:
2 minuti

PUBG punta ad affermarsi oltre il mero media videoludico

L'amministratore delegato di PUBG Corp. ha affrontato molti argomenti che riguardano PlayerUnknown's Battlegrounds in un'intervista.

PUBG punta ad affermarsi oltre il mero media videoludico

Chang Han Kim, l'amministratore delegato di PUBG Corp., ha parlato di molti temi che riguardano PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei giochi di maggior successo del 2017, in un'intervista con InvenGlobal. Kim vorrebbe che PUBG diventasse un "franchise universale".

pubg 2

"Mi piacerebbe che PUBG diventasse un fenomeno anche in altri settori oltre quello videoludico, come ad esempio gli eSport, il cinema, i film di animazione ecc. In tal senso abbiamo ricevuto già diversi apprezzamenti da studi di Hollywood e da Netflix".

La discussione ha toccato anche il tema dell'uscita del gioco su altre piattaforme, soprattutto su PS4. "Il gioco per ora è un'esclusiva temporanea di Xbox One, quindi al momento vogliamo concentrarci solo su questa versione. Il nostro obiettivo finale è quello di portare PUBG su ogni piattaforma".

Kim spiega anche che lo sviluppo del titolo non è nemmeno iniziato su PS4 a causa delle politiche più restrittive di Sony in merito ai giochi ad accesso anticipato, rispetto all'Early Access di Steam e Xbox Game Preview.

pubg 1

I giocatori PlayStation dovranno pazientare e chissà, forse ci sarà modo di vedere PUBG anche su Nintendo Switch. Questi e altri dettagli li trovate nell'intervista integrale a questo indirizzo.


Tom's Consiglia

Potete trovare PlayerUnknown's Battlegrounds anche tramite le offerte di Amazon.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!