PUBG, al via un weekend di gioco gratuito su Xbox One

Non avete mai avuto il piacere di lanciarvi sui campi di battaglia di PlayerUnknown's Battlegrounds? Poco male, perché Microsoft ha in serbo l'iniziativa che fa proprio al caso vostro.

 

 

Il colosso di Redmond ha infatti annunciato nella giornata di oggi che il fenonemo del momento - nato su Steam per poi approdare anche sulla console di ultima generazione made in USA - sarà giocabile gratuitamente da tutti gli abbonati Xbox LIVE Gold dal 19 al 22 aprile 2018. I possessori di Xbox One o di una fiammante Xbox One X potranno quindi toccare con mano uno dei videogame più chiacchierati - e sì, anche criticati - degli ultimi mesi senza sborsare un euro.

Durante il Free Weekend di PlayerUnknown's Battlegrounds tutte le modalità e i contenuti della versione completa saranno sbloccati, inoltre sarà possibile mantenere i propri progressi nel caso decidiate di acquistare la versione completa del gioco. Per scaricare il titolo, non dovrete fare altro che accedere allo store di Xbox. Gli sviluppatori hanno inoltre comunicato che la mappa Miramar uscirà durante il mese di maggio sulle console Microsoft.


Tom's Consiglia

Se amate il brividio dei battle royale, Grand Theft Auto Online potrebbe essere una valida alternativa a PUBG.

Pubblicità

AREE TEMATICHE