Pure Storage ha presentato il nuovo Partner Program

Pure Storage ha annunciato il suo nuovo Partner Program, che fornisce ai partner strumenti di formazione, certificazione, supporto e incentivi. Presentato al Global Partner Forum durante la conferenza Pure//Accelerate 2018, il programma entrerà in vigore a partire dal 1° agosto 2018.

Il modello di business di Pure Storage è incentrato al 100% sul canale e per renderlo efficace  ha effettuato investimenti strategici negli strumenti e nelle risorse necessari a realizzare un programma che risulti attrattivo e di effettivo supporto per i partner. Le principali novità del programma includono:

  • Nuovi livelli: il programma prevede due livelli e consente ai partner di qualsiasi dimensione di raggiungere quello successivo. A partire dall'entry level Preferred, è possibile raggiungere il livello superiore Elite. Accessibile esclusivamente su invito, quest'ultimo è riservato ai partner che generano e concludono iniziative di successo grazie alle proprie competenze di business, di vendita, tecniche, di marketing e, in generale, allo sviluppo di nuovi servizi.
  • Empowerment: riguarda la standardizzazione degli sconti e del listino prezzi applicabili dai partner in modo da consentire di muoversi in autonomia.
  • Training: comprende una maggiore specializzazione tecnica per tutti i partner, a completamento dei programmi di training già disponibili.
Matthieu Brignone pure storage
Matthieu Brignone

"L'investimento per il nuovo Partner Program rispecchia il nostro impegno nel fornire ai partner le risorse e gli incentivi necessari per potenziarsi. Le innovazioni tecnologiche di Pure relative all'intelligenza artificiale e al machine learning aprono nuove frontiere anche al canale. Ogni giorno sono proprio i nostri partner che trasformano e creano gli ambienti del futuro dei nostri clienti, per consentire loro di trarre vantaggio dai propri dati e dallo sviluppo delle applicazioni emergenti", ha dichiarato Michael Sotnick, VP, Partners, Services e Business Development.

Pure Storage ha inoltre annunciato la nomina di Matthieu Brignone a Head of EMEA Channel and Alliances. Matthieu sarà responsabile della promozione vendite, dell'accelerazione della crescita e dell'aumento della redditività per i partner.

Pubblicità

AREE TEMATICHE