Quake Champions diventa ufficialmente free-to-play

Il QuakeCon 2018 è stato per Bethesda, dopo un convincente E3, un'ulteriore occasione per stupire i suoi fan e i videogiocatori più in generale. Tra frenetiche sessioni di gameplay e nuovi annunci, il colosso del Maryland ha svelato anche che Quake Champions passerà ufficialmente al modello free-to-play, divenendo così scaricabile gratuitamente. 

Se il primo video di gameplay di DOOM Eternal e nuove sequenze per RAGE 2 non dovessero essere sufficienti, Bethesda ha riservato un'altra sorpresa agli appassionati in occasione del QuakeCon 2018. Il community manager di Quake Champions ha infatti annunciato nel corso della kermesse che il titolo è divenuto ufficialmente un free-to-play, sposando il modello gratuito con acquisti in-game opzionali.

Già da ora potete scaricare un pacchetto contenente il primo Eroe di Quake Championship senza sborsare un euro - via Steam o tramite il client ufficiale Bethesda -, mentre il pacchetto completo è proposto al prezzo di 19,99 euro e comprende tutti gli Eroi disponibili e quelli che saranno rilasciati in futuro. 

Leggi anche: Provato Quake Champions: non chiamatelo Overwatch

Non solo, per festeggiare il QuakeCon è possibile ottenere utili ricompense giornaliere doppie


Tom's Consiglia

Se preferite le emozoni degli FPS in solitaria, allora Wolfenstein II: The New Colossus è il titolo Bethesda che fa per voi.

Pubblicità

AREE TEMATICHE