Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
1 minuto

Quei Due sul Server, da YouTube al teatro con Làiff!

Làiff è il nuovo spettacolo teatrale dei nostri amici Redez e Synergo, in arte Quei Due Sul Server. Non perdete l'appuntamento in programma a Roma il 1 aprile!

Quei Due sul Server, da YouTube al teatro con Làiff!

Nicola Palmieri e Mario Palladino, in arte Redez e Synergo, non sono solo due semplici YouTuber. Dopo il successo dei loro tanti (troppi?) canali, Quei due sul Server hanno pensato bene di saltar fuori dagli schermi per proporre qualcosa di nuovo per i loro iscritti e non solo.

"Làiff", questo è il titolo di un nuovo spettacolo teatrale e di una curiosa rappresentazione della vita dei nostri giorni, in cui convivono momenti di critica sociale, tenerezza e nostalgia.

Laiff   Quei Due Sul Server

Tutto questo è amalgamato in una proposta fresca e diretta ad un pubblico giovane "che si conosce e ha voglia di ridere di sé".

Lo spettacolo "Làiff" toccherà la città di Roma il 1 Aprile 2016, all'auditorium Conciliazione, ore 18:00. Un pesce d'Aprile che senza dubbio divertirà i fans dei due ragazzi molisani, da tempo attivi su Youtube e capaci di radunare centinaia di migliaia di fan.

Lo spettacolo offrirà quasi tre ore di intrattenimento, con ospiti provenienti dall'olimpo del web. I biglietti si possono acquistare online (parte centrale o laterale) o presso rivenditori Ticketone o CiaoTickets. Ci vediamo a Roma!

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Cinema?
Iscriviti alla newsletter!