RAGE 2, nuovi dettagli sulla mappa di gioco

Tim Willits, in occasione di un'intervista concessa ai nostri colleghi americani di VG247, ha recentemente rilasciato alcune nuove dichiarazioni riguardanti RAGE 2: atteso sequel del primo capitolo che, stando alle premesse mostrate a più riprese dall'E3 2018 di Los Angeles fino al recente QuakeCon 2018, si prospetta essere uno dei titoli più interessanti in arrivo il prossimo anno.

Tra le varie parole emergono, senza ombra di dubbio, dei dettagli assai interessanti in merito alla mappa di gioco che, stando al director di id Software, sarà interamente esplorabile dall'inizio e anche dopo i titoli di coda. Ecco un estratto delle dichiarazioni di Willits:

"Non appena portata a termine la fase introduttiva, le porte del mondo di gioco si apriranno immediatamente al giocatore, permettendogli di raggiungere qualsiasi punto della mappa dall'inizio senza alcun vincolo. Ci saranno alcune cose che vorrete fare da subito, ma al tempo stesso vogliamo incoraggiarvi a dialogare con i personaggi, esplorare e giocare con il vostro ritmo. Non vogliamo realizzare un gioco open world spezzettato a compartimenti stagni." 

in rage 2 sara anche veicolo in grado volare v4 340145

Cosa ne pensate di questa novità? Vi ricordiamo infine che RAGE 2 è atteso nella prima metà del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori aggiornamenti in merito allo sviluppo del titolo, rimanete connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Se siete interessanti a RAGE 2 potete già prenotarlo per Xbox One, PlayStation 4 e PC su Amazon!

Pubblicità

AREE TEMATICHE