Razer Electra V2, cuffie surround per tutti i giocatori

Razer ha annunciato le cuffie Razer Electra V2, disponibili nella versione con jack da 3,5 mm e nella variante USB.

"La Razer Electra V2 è stata aggiornata con materiali più resistenti per garantire tante ore di gameplay eccezionali", spiega l'AD della società Min-Liang Tan. "Questo headset è leggero e offre una grande fedeltà audio, si adatta a qualunque giocatore in casa o in viaggio".

8905228812318

Queste cuffie sono caratterizzate da un corpo in alluminio leggero con poggiatesta sospeso e padiglioni realizzati in semipelle morbida. I tasti per il volume e il bottone per silenziare il microfono sono localizzati nella parte posteriore del padiglione sinistro. Il microfono, invece, è estraibile e unidirezionale per impedire la registrazione di rumori indesiderati. Il peso è di 278 grammi.

La periferica è provvista di tecnologia Dolby Surround 7.1 virtuale tramite il software Razer Synapse che sfrutta il cloud della società statunitense. Entrambi i padiglioni, inoltre, comprendono due drive da 40 millimetri con magneti al neodimio. La variante USB è provvista di led personalizzabili dal programma proprietario.

electra v2 gallery 5

Razer Electra V2 sono disponibili al prezzo di 59,99 euro nella versione standard, mentre quella USB è venduta a 69,99 euro.


Tom's Consiglia

Se siete interessati alle Razer Kraker 7.1 Chroma, potete acquistarle sfruttando le offerte Amazon.

Razer BlackWidow Chroma V2 Razer BlackWidow Chroma V2
   

Pubblicità

AREE TEMATICHE