Razer ManO'War, cuffie wireless per gamer a 200 euro

Razer ha presentato le nuove cuffie per giocatori ManO'War. Si tratta di cuffie senza fili (connettività 2,4 GHz) che possono funzionare entro un raggio di 12 metri dal trasmettitore USB collegato al PC. Gli acquirenti di queste cuffie possono estendere la connettività fino a 14 metri grazie a un dock opzionale.

razer manowar 01

Le Razer ManO'War offrono audio surround virtuale fino a 7.1 canali e hanno driver con magneti in neodimio da 50 millimetri all'interno di padiglioni in similpelle che coprono tutto l'orecchio (diametro interno 60 mm).

razer manowar 02

Dal padiglione sinistro fuoriesce il braccio del microfono digitale unidirezionale. I giocatori possono regolare il microfono e i livelli di volume e muto tramite i controlli rapidi sui padiglioni delle Razer ManO'War. Un indicatore LED sul microfono s'illumina quando è in modalità muto.

razer manowar 03

Per quanto riguarda le specifiche tecniche delle cuffie, Razer indica una risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, impedenza di 32 Ohm a 1 kHz e sensibilità di 112 ± 3 dB. Secondo Razer le cuffie offrono fino a 14 ore di autonomia con illuminazione Chroma attiva, ossia con 16,8 milioni di colori utili per personalizzare le proprie cuffie. Si arriva 20 ore con illuminazione Chroma spenta. Le cuffie pesano 375 grammi.

Per quanto riguarda il microfono, Razer indica una risposta in frequenza da 100 Hz a 10 kHz, un rapporto segnale-rumore maggiore a 60 dB e una sensibilità (a 1 kHz) di -38 ± 3 dB. Quanto al prezzo, si parla di 200 euro con disponibilità da maggio in tutto il mondo.

Razer Kraken 7.1 Razer Kraken 7.1
  

Pubblicità

AREE TEMATICHE