Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:

Razer svende mouse e tastiere, sconti del 50% sul catalogo

Razer ha avviato un'iniziativa che permette di acquistare un prodotto qualsiasi del catalogo con il 50% di sconto.

Razer svende mouse e tastiere, sconti del 50% sul catalogo

Volete acquistare una tastiera o un mouse gaming Razer a metà prezzo? Ora  potete farlo, grazie al Razer Fan Appreciation Event, un'iniziativa creata dall'azienda per celebrare la sesta vittoria consecutiva del premio "Best of CES People's Choice".

razer

L'offerta è indirizzata a tutti i gamer in possesso di un account Razer ID collegato a Razer Insider, una piattaforma che fra le altre cose permette di partecipare a questo genere d'iniziative. Cliccando su questa pagina web potete trovare le istruzioni per effettuare il collegamento dell'account.

I saldi di Razer dureranno 24 ore e si concluderanno alle 10 di mattina di sabato 16 gennaio. L'iniziativa è valida fino a esaurimento scorte, ma fortunatamente gli stock sono suddivisi per aree geografiche, quindi non dovete preoccuparvi del fatto che dall'altra parte dell'oceano abbiano già cominciato a fare shopping.

Tenete presente che il vostro acquisto sarà limitato a un solo prodotto. Razer ha deciso d'imporre questa regola per evitare speculazioni, e per consentire a più persone possibili di approfittare dell'offerta.

Le migliori tastiere gaming per videogiocatori

I migliori mouse gaming per videogiocatori

Se avete le idee confuse e non sapete quale periferica acquistare potete dare un'occhiata alle nostre guide dedicate ai migliori periferiche gaming, in cui abbiamo premiato i mouse Naga Epic Chroma e DeathAdder e le tastiere Anansi e BlackWidow Chroma. Comprerete qualcosa?

Offerte, contest e news in anteprima sulla pagina Facebook di Tom's Hardware. Diventa nostro fan!

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Tastiere e Mouse?
Iscriviti alla newsletter!