Ready Player One, trova i codici e vinci con UCI Cinemas

Il 28 marzo arriva nelle sale il tanto atteso Ready Player One, l'ultimo film di Steven Spielberg, e per l'occasione UCI Cinemas ha lanciato un divertente concorso interattivo. Da oggi e fino al prossimo 18 aprile sarà infatti possibile dare la caccia a degli easter eggs, codici alfanumerici che si nascondo sui siti partner o nei QR code dei poster esposti negli UCI Cinemas e nelle librerie Giunti al Punto.

Trovandoli si avrà la possibilità di sbloccare vari livelli e partecipare così all'estrazione di fantastici premi. Più easter eggs si trovano quindi e più ci sono possibilità di vincere.

UCI RPO banner 1000x600 generica Toms (2)

I codici da trovare sono in tutto 4 e a ogni livello corrisponde un tipo di premio: si potrà quindi partecipare all'estrazione di 30 power bank soft touch di Coverstore, 15 kit Ready Player One, 10 Polaroid POP e 5 Vigamus Experience. Inoltre, con il biglietto del film acquistato presso i canali UCI Cinemas si può anche vincere un viaggio in Giappone e, registrando la propria SKIN ucicard, è possibile raddoppiare le possibilità di vincita.

Il primo trailer con lo speciale easter egg al suo interno lo trovate in esclusiva su Tom's Hardware: arrivate fino al secondo 0:42 e trovate il modo per sbloccare un livello, dopodiché andate sul sito rpo.ucicinemas.it, registratevi e continuate la ricerca sugli altri siti partner dell'iniziativa:

Per chi ancora non lo conoscesse, Ready Player One è un film di fantascienza distopico, adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2010 scritto da Ernest Cline, che qui ha anche co-firmato la sceneggiatura.

ready player one 1

La trama ci racconta di un pianeta Terra che nel 2045 è diventato un luogo inquinato, funestato da guerre, povertà e crisi energetica e i cui abitanti versano in condizioni precarie, stipati in grossi container spogli, senz'altra evasione che il nostalgico mondo virtuale di OASIS, un universo ispirato ai giochi degli anni Ottanta, creato dal milionario James Donovan Halliday (Mark Rylance).

Proprio la notizia della morte di Halliday porta con sé la sua ultima, stimolante sfida: una caccia al tesoro da miliardi di dollari. L'adolescente Wade (Tye Sheridan), da sempre affascinato dalla figura del programmatore, ha collezionato informazioni sulla sua vita e il suo lavoro e, attraverso l'avatar Parzival, proverà ad aggiudicarsi il premio in palio contro i potenti nemici di una malvagia multinazionale (la IOI) e un nutrito gruppo di concorrenti senza scrupoli.

UCI RPO banner 1000x600 premi Toms

Allora, cosa aspettate? Trasformatevi anche voi in altrettanti Parzival e date la caccia agli easter eggs per vincere i premi in palio!

Concorso valido dal 13 marzo al 18 aprile 2018, con estrazione finale dei premi entro il 24 aprile 2018. Valore del montepremi 7.435,55€ (IVA Inclusa) - Regolamento su rpo.ucicinemas.it

Pubblicità

AREE TEMATICHE