Rilasciati i character poster di Animali Fantastici 2

Comincia il tran tran mediatico legato alla promozione di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e nell'attesa del trailer (previsto in giornata), Warner Bros. ha diffuso quelli che sono i character poster degli attori protagonisti.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il secondo di una serie di film prequel basati su di un nuovo filone narrativo dell'universo di Harry Potter, già da qualche tempo riconfigurato con il termine "Wizarding World".

Attraverso questa nuova etichetta, Warner Bors e l'autrice dei libri, J.K. Rowling, amplieranno l'universo narrativo legato al maghetto, con sceneggiature e soggetti derivanti direttamente dalla penna della Rowling.

Il primo film, Animali fantastici e dove trovarli, era stato un successo, e con questo secondo capitolo siamo certi che la magia verrà ampiamente replicata. 

Il film uscirà in Italia il prossimo 15 novembre sotto l'attenta regia di David Yates, e vedrà nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jude Law nei panni di un inedito e giovane Albus Silente. Di seguito i poster.

Pubblicità

AREE TEMATICHE