Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
News su Guide ai regali di Natale
2 minuti

Rise of the Tomb Raider, prima patch e più opzioni grafiche

La prima patch per la versione PC di Rise of the Tomb Raider introduce diversi miglioramenti ed espande le opzioni grafiche del gioco.

Rise of the Tomb Raider, prima patch e più opzioni grafiche

Rise of the Tomb Raider si aggiorna su PC grazie alla pubblicazione della prima patch, numero di serie 1.0.610.1. L'update del team di Crystal Dynamics risolve diversi problemi e aumenta la quantità di opzioni grafiche disponibili.

rise of the tomb raider

Il changelog ufficiale evidenzia miglioramenti alle prestazioni con configurazioni Nvidia SLI, che ora non avranno più a che fare con fastidiosi glitch con gli effetti relativi alla neve e all'acqua (solo su Steam).

Migliorata anche la qualità dell'effetto HBAO+ (Horizon Based Ambient Occlusion), mentre è una vera e propria novità la Specular Reflection Quality, un'opzione che permette di aumentare la risoluzione e ridurre l'aliasing dei riflessi speculari, impattando tuttavia sulle prestazioni.

L'aggiornamento introduce anche una nuova opzione per disabilitare l'effetto grana in stile pellicola cinematografica senza modificare le impostazioni racchiuse nella categoria "Screen Effects".

Recensione Rise of the Tomb Raider, Lara Croft eroina dei giochi d'azione moderni

Le altre novità di questo primo aggiornamento di Rise of the Tomb Raider includono miglioramenti all'interfaccia e ai controlli, oltre a vari fix che eliminano problemi in fase di avvio. Per leggere tutte le modifiche apportate da Crystal Dynamics potete cliccare sul changelog pubblicato su Steam.

Rise of the Tomb Raider - Xbox One Rise of the Tomb Raider - Xbox One
  
Rise of the Tomb Raider - Xbox 360 Rise of the Tomb Raider - Xbox 360
  
Rise of the Tomb Raider - PC Rise of the Tomb Raider - PC
  
AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!