Hot topics:
2 minuti

Il ritorno di Portal, il titolo Valve in versione inedita

Bridge Constructor Portal è in arrivo il 20 dicembre. Ecco qualche dettaglio in più su questo inatteso titolo di HeadUp Games.

Il ritorno di Portal, il titolo Valve in versione inedita

Portal è una saga senza dubbio famosa, composta da due titoli fantastici fondati su di un'idea semplice quanto geniale. Prendendo tutti in contropiede HeadUp Games ha annunciato nelle scorse ore l'arrivo sui nostri schermi di Bridge Constructor Portal, uno spin-off della saga per PC, MacOS, Linux, smartphone e console.

bcportal 01
Clicca per ingrandire

Come facilmente intuibile dal titolo e dalle prime immagini, questo gioco mischierà i classici elementi di Bridge Constructor con quelli di Portal. HeadUp Games ha dichiarato di essere a lavoro sul titolo già dall'anno scorso, e  che "abbraccerà a pieno la licenza di Portal, una delle più amate sage videoludiche dell'ultimo decennio".

"Bridge Constructor Portal mischierà le leggi ingegneristiche strutturali e la tecnologia dei laboratori di Aperture in una nuova eccitante esperienza di gioco, il tutto sotto lo sguardo severo di GLaDOS".

bcportal 02
Clicca per ingrandire

In arrivo il 20 dicembre, Portal Bridge Constructor debutterà su Switch nei primi mesi del 2018, e anche se non è certo il titolo della saga che tutti vorrebbero, potrebbe essere un divertente modo di passare il tempo in attesa che Valve annunci l'arrivo di un terzo capitolo.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!