Hot topics:
2 minuti

Rocket League pronto al cross-platform su PlayStation 4?

Il team di Rocket League vuole il cross-platform per i party nel 2018, la conferma arriva da Twitter.

Rocket League pronto al cross-platform su PlayStation 4?

Il team di Rocket League prevede il cross-platform nel 2018. La notizia giunge da Twitter, dove l'account ufficiale ha risposto a un utente che chiedeva informazioni a riguardo.

Rocket League è un titolo dal successo incredibile, con un bacino di utenti molto ampio, ma al momento giocare con gli amici che hanno una console diversa è possibile solamente in match privati. Inoltre la chat vocale non supporta piattaforme diverse.

Al momento non ci sono informazioni sulle piattaforme che supportate al rilascio dell'aggiornamento. "Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito all'introduzione del cross-platform nel prossimo futuro", ha detto il team di sviluppo in risposta a un utente che chiedeva se ci sarà la possibilità del cross-platform tra PS4 e Nintendo Switch.

rocket league

"Ricorda che dipende anche dai termini di utilizzo delle diverse piattaforme, c'è molto da prendere in considerazione, non solo il nostro gioco". Parole che se da una parte fanno ben sperare, dall'altra lasciano molti dubbi sul futuro del cross-platform su PlayStation 4.


Tom's Consiglia

Siete amanti dei giochi di squadra, ma il calcio vi ha stufato? Provate Rocket League, non ve ne pentirete.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Giochi PC?
Iscriviti alla newsletter!