Hot topics:
2 minuti

ROME: Total War, l'impero romano invade l'iPad

ROME: Total War approda su iPad in tutta la sua gloria. Niente tagli o semplificazioni, solo pura e semplice strategia ambientata ai tempi dell'antica Roma.

ROME: Total War, l'impero romano invade l'iPad

ROME: Total War esce su iPad. ll celebre RTS bellico ispirato all'antica Roma di The Creative Assembly debutta sul table Apple per mano di Feral Interactive, che aveva annunciato il porting alcuni mesi or sono.

Come riporta la pagina dedicata sullo store digitale Apple: "ROME: Total War è un gioco strategico di proporzioni epiche che offre ai giocatori una meravigliosa integrazione di strategia e tattica per affrontare battaglie spettacolari e l'utilizzo di diplomazia, sotterfugi e assassini per spianare la strada verso la vittoria suprema."

RTW

La conversione di ROME: Total War è stato realizzata senza compromessi, portando su iPad gli stessi campi di battaglia del titolo originale, con migliaia di unità a schermo che si scontrano su superfici immense.

Proprio a causa dell'elevato numero di modelli poligonali a schermo, per poterci giocare avrete bisogno almeno di iPad Air di prima generazione o di un dispositivo più recente, un iPad Mini 2 o più recente, o un qualsiasi iPad Pro. Un compromesso necessario per un'esperienza così vasta e complessa, anche a livello visivo.

ROME: Total War è disponibile su iTunes al prezzo di 9.99 euro e solo su iPad. Se non avete mai provato questa saga strategica, è l'occasione perfetta per rimediare.

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #iPad?
Iscriviti alla newsletter!