San Valentino è la festa dei videogiochi con Humble Bundle

San Valentino è la festa di tutti i videogiochi fatti col cuore e lo dimostra la ricca galleria di titoli "toccanti" scontati per l'occasione da Humble Bundle.

Per festeggiare la festa degli innamorati, lo store di Humble Bundle ha in serbo delle frecce nel suo arco degne di Cupido. Infatti, nella pagina dedicata agli Sconti di San Valentino potremo acquistare ben 25 titoli scontati fino al 90%.

Cattura JPG

In questa ricca proposta non mancano i titoli di spessore, tra i quali segnaliamo Last Day of June con il magico incontro di Carl e June a 11,99 euro (-40%), la visual novel di Ladykiller a 13,39 euro (-33%), Dream Daddy: A Dad Dating Simulator per essere i migliori papà sulla piazza a 9,89 euro (-34%).

Ma i pezzi forti di questa galleria arrivano grazie all'indimenticabile viaggio sulla Luna di To the Moon a soli 2,12 euro (-75%), l'intera saga punta-e-clicca di Deponia scontata al 90% (eccetto l'ultimo Deponia Doomsday a 6,79 euro col 66% di sconto), e per finire il pluripremiato Gone Home a soli 4,24 euro (-66%).

Cattura2 JPG

Quelli citati sono tutti titoli disponibili per PC, Mac e Linux (a esclusione di Last Day of June disponibile solo per PC) e DRM Free. Siete pronti a fare o farvi un regalo col cuore?

Nel frattempo vi ricordiamo che potete sottoscrivere Humble Monthly, il pacchetto che vi permette di accedere a una serie di titoli selezionati dalla piattaforma pagando un semplice abbonamento mensile:

Clicca qui per sottoscrivere Humble Monthly »

Tom's Hardware è partner ufficiale di Humble Bundle. Gli acquisti effettuati tramite i link in questa pagina supporteranno sia la beneficenza che il nostro sito.

Pubblicità

AREE TEMATICHE