Questa testata è partner di La Repubblica e contribuisce alla sua audience
Hot topics:
2 minuti

Sconti e offerte: cuffie, batterie e altri accessori Anker

Un caricatore da parete, una batteria esterna, un paio di auricolari Bluetooth o un cavo Lightning. Se vi serve uno di questi accessori, il marchio Anker propone i suoi accessori con un piccolo sconto, valido da oggi e fino al 15 marzo.

Sconti e offerte: cuffie, batterie e altri accessori Anker

Anker offre in questi giorni diversi accessori per smartphone in sconto, dai caricatori ai cavi e alle cuffie. Sono prodotti che tutti noi usiamo più o meno ogni giorno, e la possibilità di averli a un prezzo ridotto è sempre la benvenuta.

La prima offerta da prendere in considerazione sono sicuramente gli auricolari Bluetooth (versione gialla), un modello sportivo molto leggero proposto solo per oggi a 21,49 euro. Un terzo rispetto al prezzo di listino e circa sei euro in meno sul prezzo normalmente praticato. L'offerta scade stasera a mezzanotte, quindi chi è interessato non dovrebbe perdere tempo.

51vXPNbU%2BfL  SL1000

C'è tempo invece fino al 15 marzo per approfittare delle altre promozioni Anker. A partire dal caricatore a parete, che offre due porte USB e una potenza totale di 20 watt. È compatibile con le tecnologie di ricarica rapida PowerIQ e VoltageBoost, e offre correnti massime fino a 4 ampere per i dispositivi compatibili.

Per chi è sempre affamato di energia c'è invece una batteria portatile da 13.000 mAh, con due porte USB e corrente massima di 3A. È abbastanza compatta in relazione alla capacità, e sono presenti LED che indicano lo stato di ricarica e uno più potente da usare come torcia. Promette fino a 500 cicli di ricarica. Proposta in promozione a 23,9 euro con spedizione Prime in un giorno (dove disponibile).

51IIqdb2pIL  SL1000

Per chi ha pretese minori c'è invece la più piccola Anker PowerCore+, una batteria portatile da 3.350 mAh con una sola porta USB. Comoda da portare in borsa, è compatibile con la ricarica veloce PowerIQTM, ma comunque la corrente massima è di 1A.

Interessante anche il cavo Lightning per la ricarica di iPhone e iPad. Anker propone quello da 90 centimetri a 8,89 euro, su un prezzo di listino vicino ai 20 euro. Il cavo è protetto da una resistente guaina in nylon, i connettori sono in alluminio ed è presente la certificazione Apple. 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #E-Gov?
Iscriviti alla newsletter!