SecurVip, la sicurezza di casa, persone e auto in un'app

SecurVip, start up specializzata nello sviluppo di sistemi di protezione e anti-intrusione, ha annunciato un nuovo sistema di sicurezza on-demand, personalizzabile, auto-istallante e semplice da gestire, dedicato al mercato consumer. L'idea nasce dalla constatazione che un italiano su due dichiara infatti di adottare misure preventive per la tutela dell'incolumità fisica dei propri cari, nonché per la sicurezza della casa e dei suoi dispositivi (Fonte: Euromedia Research).

I vantaggi di questa soluzione sono molteplici. Innanzitutto la possibilità di gestione completa, totale e affidabile di ciò che è importante per una famiglia: dalla casa, alle persone, ai beni mobili come la macchina o la moto, tutto attraverso una semplice app.

safety

Un secondo punto di forza non trascurabile è poi il pagamento pay-per-use del pacchetto SecurVip: la soluzione è infatti modulabile secondo le esigenze dell'utente che può scegliere la modalità e il periodo di copertura, senza dover pagare canoni mensili obbligatori. In questo modo, ad esempio, attivando il servizio di controllo due week end al mese, si può risparmiare fino all'80% rispetto alle proposte concorrenti presenti sul mercato.

Inoltre, grazie alla gestione professionale di Guardie Giurate della centrale operativa di Altea Security, che è specializzata nell'assistenza al cliente e nella gestione degli interventi in caso di allarme, in caso di reale necessità garantirà un servizio preciso e puntuale.

app securvip

La tecnologia all'avanguardia infine consente di installare i sensori in modo semplice, senza intervento di tecnici, unita al design elegante e poco invasivo, rendono SecurVip la risposta più efficace per chi vuole dormire sonni tranquilli.

Il kit Home, disponibile nelle varianti Safety e Security, è composto da un sistema completo di controllo e protezione che consente di mettere in sicurezza tutti gli ambienti dell'abitazione con estrema facilità e senza interventi tecnici. La soluzione, una volta istallata direttamente dall'utente in pochi e semplici passaggi, può essere gestita e controllata da remoto tramite l'app SecurVip disponibile per IOS e Android e integrabile con i prodotti SecurVip dedicati alla sicurezza di veicoli e persone.

mobility

Il kit Mobility, che si collega facilmente alla batteria di auto e moto, consente di proteggere il veicolo segnalando spostamenti anomali, l'allontanamento da un perimetro predefinito o la disconnessione della batteria dal mezzo. Inoltre è possibile attivare l'allarme automatico in caso di incidente e la segnalazione di caduta accidentale della moto.

"Vogliamo proporre un unicum per questo settore" ha affermato Marco Momigliano, amministratore unico di SecurVip "e riteniamo che il modo migliore per farlo sia rivolgerci ai consumatori con prodotti e servizi di valore, ma in grado di garantire la migliore esperienza di utilizzo possibile".

Pubblicità

AREE TEMATICHE