Shadow Die Twice, secondo una fonte non sarà Bloodborne 2

A distanza di qualche mese dall'annuncio, nel corso della giornata odierna è trapelato sul web, precisamente su ResetEra, un nuovo importante rumor riguardante Shadow Die Twice: l'attesa nuova IP sviluppata da quei bravi ragazzi di From Software

L'insider, senza tanti giri di parole, ha categoricamente affermato che questo progetto non sarà affatto Bloodborne 2, come da molti pronosticato, e che non sarà assolutamente un'esclusiva PlayStation 4; ricalcherà in tutto e per tutto il business model applicato con Dark Souls. La fonte ha inoltre assicurato che il titolo sarà protagonista indiscusso dell'E3 2018 di Los Angeles dove, molto probabilmente, From Software farà luce su questo misterioso lavoro. Vista l'occasione, vi riproponiamo il teaser trailer mostrato lo scorso dicembre in occasione della PlayStation Experience 2017:

In attesa di conferme o smentite da parte del team di sviluppo, vi raccomandiamo di prendere tutto ciò come un puro e semplice rumor. Cosa vi aspettate voi da questo titolo? Fateci sapere le vostre opinioni in merito!


Tom's Consiglia

Recuperate Bloodborne per le vostre PlayStation 4 con questa offerta.

Pubblicità

AREE TEMATICHE