Shadow of the Tomb Raider, ancora un trailer per Lara Croft

Square Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato un nuovo trailer per Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo della trilogia che ha segnato un nuovo corso videoludico per Lara Croft. Il filmato è incentrato sulle ambientazioni del gioco, in uscita il prossimo 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi basteranno circa 35 secondi per innamorarvi del mondo messo a punto da Eidos Montreal e Crystal Dynamics per Shadow of the Tomb Raider. Gli sviluppatori del capitolo finale della nuova trilogia dedicata alle avventure di Lara Croft hanno infatti condensato in un breve trailer molte delle splendide ambientazioni in cui andremo ad accompagnare la bella e letale archeologa britannica nel corso della sua prossima iterazione poligonale. 

Leggi anche: Shadow of the Tomb Raider, il primo video gameplay dall'E3

Dopo il video dedicato alle scalate, Shadow of the Tomb Raider torna allora a sedurre i videogiocatori di tutto il mondo poco prima dell'uscita sugli scaffali fisici e digitali. La direzione artistica pare colpire nel segno, tra lussureggianti foreste pluviali e affascnanti rovine Maya.

Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 14 settembre


Tom's Consiglia

Se siete interessati a Shadow of the Tomb Raider, potete prenotarlo per tempo su Amazon. Buon divertimento!

Pubblicità

AREE TEMATICHE