Hot topics:
2 minuti

La sicurezza di GFI Software da CoreTech

Il system integrator e distributore a valore aggiunto da Giugno distribuisce le soluzioni per la sicurezza delle reti di GFI Software

La sicurezza di GFI Software da CoreTech

CoreTech, system integrator e distributore a valore aggiunto, ha siglato un accordo di distribuzione con GFI Software, vendor di soluzioni per la gestione e la sicurezza di reti, sistemi e applicazioni. Con il nuovo accordo, a partire dal primo Giugno, tutti i prodotti GFI vanno ad affiancare la già consolidata offerta di CoreTech, specialmente in ambito di sicurezza e comunicazione.

partnerGFI

GFI Software è una società focalizzata sul canale tradizionale e dispone di una rete di migliaia di partner in tutto il mondo coprendo fino a 117 paesi. Il fatturato totale del 2016 ha raggiunto i 100 milioni di dollari e dopo l'acquisizione di Kerio avvenuta a Gennaio 2017 e di Exinda in Aprile 2017, GFI ha consolidato la sua presenza nel panorama IT come vendor di soluzioni tecnologiche per le Pmi e le grandi aziende.

Massimo Nasini, Sales Manager di CoreTech ha commentato la nuova partnership: "Il pubblico a cui si rivolge GFI è anche il nostro pubblico. Sono più di 15 anni che lavoriamo con Partner di tutta Italia e i prodotti GFI si collocano alla perfezione all'interno della nostra offerta."

CoreTech metterà a disposizione di GFI la propria esperienza e capacità di gestione proattiva del canale puntando sui tre aspetti di formazione, supporto e comunicazione che compongono la sua strategia.

In particolare l'offerta di GFI per l'ambito Security comprende: GFI OneGuard; GFI EventsManager; GFI LanGuard; GFI WebMonitor; GFI EndPointSecurity. Per l'ambito Communication include invece: GFI OneConnect; GFI MailEssentials; GFI Archiver; GFI FaxMaker; GFI FaxMaker Online.

 

AREE TEMATICHE
Vuoi ricevere aggiornamenti su #Reseller?
Iscriviti alla newsletter!