Sky si accorda con Sony Pictures per film e Ultra HD

Sky e Sony Pictures Television hanno siglato un accordo pluriennale pan-europeo per la distribuzione di film in abbonamento e in pay-per-view. La novità riguarderà tutte le filiali della nota piattaforma satellitare: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria.

Nello specifico "tutte le nuove e future produzioni di Sony, fra cui, per la prima volta, tutte le produzioni in Ultra HD" saranno rese disponibili a milioni di abbonati su Sky Movies, Sky Cinema, Sky Film e in movimento grazie a Sky Go. La finestra temporale per altro dovrebbe essere ridotta: si parla di pochi mesi dopo la programmazione nelle sale.  

ghostbusters
Ghostbusters (2016)

"Tutti coloro che utilizzano servizi pay-per-view cinema in Europa – Sky Store, Sky Select e Sky Primafila – avranno inoltre la possibilità di affittare e, quando possibile, di acquistare sia le nuove produzioni di Sony che i grandi classici", puntualizza la nota Sky. "I clienti dei servizi streaming di Sky, NOWTV e Sky Online, potranno guardare i film targati Sony sia live che on demand".

Fra le novità più attese Ghostbusters, Angry Birds, Money Monster – L'altra faccia del denaro e Inferno. Senza contare Spiderman, Captain Phillips -  Attacco in mare aperto, Hotel Transylvania 2, La Quinta Onda e Piccoli brividi.

"Oltre agli ultimi successi, i clienti Sky hanno da ora a disposizione un catalogo on demand ampliato con centinaia fra i titoli più amati di sempre come Lawrence  d'Arabia, Philadelphia, Incontri ravvicinati del terzo tipo e  le produzioni più note di sempre come Men in Black e Karate Kid", conclude la nota.

Pubblicità

AREE TEMATICHE