Hot topics:
2 minuti

Sky si accorda con Sony Pictures per film e Ultra HD

Sky e Sony Pictures Television hanno siglato una partnership per la distribuzione di film su ogni piattaforma, anche online. Si parla anche di titoli in Ultra HD.

Sky si accorda con Sony Pictures per film e Ultra HD

Sky e Sony Pictures Television hanno siglato un accordo pluriennale pan-europeo per la distribuzione di film in abbonamento e in pay-per-view. La novità riguarderà tutte le filiali della nota piattaforma satellitare: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria.

Nello specifico "tutte le nuove e future produzioni di Sony, fra cui, per la prima volta, tutte le produzioni in Ultra HD" saranno rese disponibili a milioni di abbonati su Sky Movies, Sky Cinema, Sky Film e in movimento grazie a Sky Go. La finestra temporale per altro dovrebbe essere ridotta: si parla di pochi mesi dopo la programmazione nelle sale.  

ghostbusters
Ghostbusters (2016)

"Tutti coloro che utilizzano servizi pay-per-view cinema in Europa – Sky Store, Sky Select e Sky Primafila – avranno inoltre la possibilità di affittare e, quando possibile, di acquistare sia le nuove produzioni di Sony che i grandi classici", puntualizza la nota Sky. "I clienti dei servizi streaming di Sky, NOWTV e Sky Online, potranno guardare i film targati Sony sia live che on demand".

Fra le novità più attese Ghostbusters, Angry Birds, Money Monster – L'altra faccia del denaro e Inferno. Senza contare Spiderman, Captain Phillips -  Attacco in mare aperto, Hotel Transylvania 2, La Quinta Onda e Piccoli brividi.

"Oltre agli ultimi successi, i clienti Sky hanno da ora a disposizione un catalogo on demand ampliato con centinaia fra i titoli più amati di sempre come Lawrence  d'Arabia, Philadelphia, Incontri ravvicinati del terzo tipo e  le produzioni più note di sempre come Men in Black e Karate Kid", conclude la nota.

Vuoi ricevere aggiornamenti su #Streaming and TV?
Iscriviti alla newsletter!