15.000 fumetti Marvel per un mese a meno di un euro

Marvel dà accesso alla proprio catalogo digitale per pochi centesimi, ma solo per un mese.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Basta meno di un euro per oltre 15.000 fumetti Marvel, storico editore di testate come X-Men, Spiderman, Iron Man, Doctor Strange, Hulk e tantissimi altri. La società ha deciso di offrire questa golosa promozione, che dura un mese, in occasione del Comic-Con di San Diego, l'evento del settore più importante al mondo.

Per una volta, poi, la promozione è internazionale e non riservata ai soli Stati Uniti. Ognuno di noi può visitare il sito marvel.com/mu e accedere da subito al catalogo, pagando solo 99 centesimi di dollaro - 0,74 euro al cambio. Basterà seguire le istruzioni e inserire il codice promozionale quando richiesto.

Dopo 30 giorni l'abbonamento scadrà e andrà rinnovato ai prezzi normali: 10 dollari al mese oppure 70 l'anno per accedere all'intero catalogo digitale, che è sempre in crescita. Ovviamente non manca la possibilità di leggersi in fumetti su tablet, con l'applicazione Marvel Unlimited per iOS e Android.

Attenzione: i nostri lettori (grazie XAndreaX e Keghebe!) ci segnalano che il rinnovo dell'abbonamento è automatico, quindi chi non ha intenzione di pagarlo dovrà ricordarsi di disattivarlo. 

La promozione è valida solo fino al termine di questa settimana, quindi è meglio affrettarsi. Ma non prima di sottolineare una cosa forse non proprio ovvia: Marvel Unlimited offre solo fumetti in inglese, quindi è adatta solo a quei lettori che non hanno problemi con questa lingua. Per buona parte dei lettori di Tom's, comunque, non dovrebbe essere un problema.