3 Italia rimodula ALL-IN Small: più cara ma più traffico dati

La vecchia ALL-IN Small cambia e dal 15 settembre costerà 6 euro al mese invece che 4 euro. Il traffico dati passa però da 1 GB mensili a 2 GB.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

3 Italia ha aggiornato il suo vecchio profilo ALL-IN Small, ma la rimodulazione sarà attiva dal prossimo 15 settembre stando al blog di settore Mondo 3. In questi giorni i primi clienti storici di questa offerta starebbero ricevendo l'SMS informativo con tutti i dettagli. Da ricordare che fino ad ora pagavano 4 euro al mese per 1 GB di traffico dati.

3 Italia

La nuova ALL-IN Small 2014, su base settimanale, offrirà 30 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS e 500 MB di traffico dati su rete mobile 3 Italia. Costerà 1,50 euro a settimana. In caso di superamento della soglia traffico vocale bisognerà pagare 15 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta (prima erano 10,17 cent), mentre per gli SMS extra si pagheranno 15 centesimi di euro l'uno (invece di 10,17 cent). Per quanto riguarda l'extra-soglia Internet verrà richiesto il pagamento di 20 centesimi di euro ogni 20 MB, contro i 20,17 cent ogni 10 MB precedenti.

Insomma, rispetto al passato costerà 2 euro in più al mese ma si avrà diritto a 1 GB di traffico dati più e oltre soglia si pagherà più caro.

Nel caso la rimodulazione non fosse gradita si potrà sempre disattivare il rinnovo dell'opzione direttamente dall'area clienti del sito www.tre.it oppure mediante l'App Area Clienti 3.