Android

80 Days si aggiornerà presto ed approda su PC e Mac

Vincitore di numerosi premi lo scorso anno, 80 Days è un videogioco per Android ed iOS che, come suggerisce il nome stesso, vi metterà alla prova in 80 difficili giorni durante i quali dovrete cercare affrontare un lungo viaggio nei più bei luoghi del mondo. Il gioco ha riscosso un grande successo, sia grazie al suo comparto artistico strabiliante, sia perché è caratterizzato da meccaniche di gioco ricercate ed innovative.

Dopo aver vinto così tanti premi ed essere stato adulato dalla critica, 80 Days si prepara ad un corposo aggiornamento e allo sbarco su PC e Mac. Il popolare titolo arriverà sulle piattaforme fisse il 29 settembre 2015 con una manciata di nuovi ed importanti contenuti.

Se avete già acquistato il titolo dal Google Play o dall'App Store non temete, tutti i nuovi contenuti sono previsti anche per le piattaforme mobile ed arriveranno poco dopo la pubblicazione del gioco su PC e Mac.

80 Days

L'aggiornamento porta con sé veramente tanti contenuti, tra cui 30 nuove città distribuite tra Nord America, Sud America e Canada,  con tante nuove avventure da affrontare e segreti da scoprire. Sono state inoltre introdotte 130000 parole nei testi del gioco.

Per chi non conoscesse 80 Days, si tratta di uno strategico caratterizzato da una solida componente narrativa, la quale è completamente interattiva e vi permetterà di cambiare il corso dell'avventura grazie alle centinaia di scelte possibili. Il gioco ha anche una componente competitiva online, infatti potrete giocare contro altri videogiocatori in tempo reale. Infine è anche prevista una componente social che ci permetterà di vedere il diario di viaggio degli altri esploratori.

80 Days è proposto come applicazione premium, lo trovate su Google Play a 3,80 euro e su App Store a 4,99 euro.

 

Honor Holly Honor Holly
LG G2 LG G2
LG G3 LG G3