A letto con lo smartphone e Durex Sexperiment

Durex ha annunciato Sexperiment, un'app per smartphone iOS e Android per misurare e aumentare il piacere sessuale.

Avatar di Pino Bruno

a cura di Pino Bruno

Ci mancava l'iSesso per rianimare il mercato delle news digitali di questa torrida estate. A letto con lo smartphone, non per fare da terzo incomodo, bensì per "amplificare le emozioni, stimolare i sensi e ispirare alla conoscenza dei reciproci desideri". Così la racconta Durex, per promuovere l'applicazione per smartphone più hot della storia: Sexperiment. Mettetevi in coda per il download: iPhone sì, BlackBerry no, Android sì, Windows Phone no. Durex ha fatto le sue scelte: o protestate oppure cambiate dispositivo se il vostro vi sembra inadeguato.    

E dunque, dopo il download, potrete scoprire "cosa rende appagato il proprio partner sotto le lenzuola, raggiungere una maggiore complicità o esplorare i pensieri più intimi", perché Durex Sexperiment "promette di introdurre i lovers italiani alla scoperta di nuovi scenari e stimolanti esercizi per allenarsi con il più piacevole e seducente dei divertimenti".

Smartphone a letto

Per chi è alle prime armi, la app suggerisce "esercizi stuzzicanti" e poi "sfruttando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, Durex Sexperiment è capace di misurare le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere delle coppie". Insomma, l'applicazione di Durex "promette di dare agli amanti una piccola spinta per aprirsi alle emozioni e lasciarsi trasportare dalla passione ovunque e in qualsiasi momento, garantendo sorrisi soddisfatti".

Se poi vi è andata bene, potrete "condividere i risultati, nel totale anonimato, contribuendo così a svelare i segreti del buon sesso".

Pronti?

Tutto chiaro? Perché questa app non nasce per caso, bensì dopo intense sperimentazioni: c'è stato infatti "il Durex Great Sex Experiment, primo esperimento mondiale che ha coinvolto milioni di coppie provenienti da 26 nazioni che hanno scelto di esplorare la loro vita sessuale e di condividerne i risultati. Le coppie più infuocate hanno partecipato a un vero e proprio love camp a Venezia, città dell’amore per eccellenza, praticando una serie di esperimenti ed esercizi sessuali, creati appositamente dalla sexpert Emily Dubberly e dall’esperto 'dell'eccitazione' Brendan Walker".  Chissà cosa potrebbe pensarne Vittoria Risi!

Ah, il download: qui per iPhone e qui per Android. E non esagerate!

P.S. In redazione eravamo indecisi se cestinare o meno il comunicato. Poi abbiamo pensato che le censure preventive nuocciono all'informazione. Abbiamo fatto bene?