Acer Aspire Z3-700 All-In-One mobile con Windows 10
Come sappiamo oggi Acer ha tenuto un evento a Taipei per celebrare la collaborazione con Microsoft e il successo degli ultimi prodotti con Windows 10, ma anche per presentarne altri due, il notebook convertibile Aspire R14 di cui abbiamo già parlato e l'All-In-One mobile Aspire Z3-700, una soluzione originale pensata sia per la casa che per l'ufficio.
In una casa oppure in un piccolo ufficio dove magari un unico computer è più che sufficiente, c'è sicuramente la necessità di spostare il dispositivo da una stanza all'altra a seconda delle necessità. L'Acer Aspire Z3-700 quindi si presenta come una sorta di grosso tablet che, grazie alla batteria che dovrebbe garantire circa 5 ore di autonomia e allo stand posteriore reclinabile, può essere spostato facilmente senza dover ogni volta sbrogliare la classica matassa di cavi tipica di un computer desktop.
L'Aspire Z3-700 ha un display da 17.3 pollici Full HD multitouch con 10 punti di contatto, che supporta anche uno speciale stilo per un controllo più preciso e una maggior produttività, uno chassis spesso appena 15.6 mm e pesante 2 kg mentre due supporti permettono di usarlo sia in verticale, sia completamente piatto, come un grosso tablet.
L'All-In-One inoltre è equipaggiato con processori Intel Pentium o Celeron, fino a 8 GB di RAM DDR3L, e dischi rigidi tradizionali o a stato solido disponibili in diversi tagli.
L'Acer Aspire Z3-700 sarà disponibile in Europa entro la fine di quest'anno, con prezzi a partire da 649 euro.